16 febbraio 2011

the North: casual hippy Japanese Festival, Chiang Dao caves and the Golden triangle!






















7 commenti:

  1. ma a connessioni internet come stanno messi?? lo stai usando il tuo superipod??

    RispondiElimina
  2. i japanese so i più frikketta del mondo!! com'è sto triangolo d'oro?? io ho preso il biglietto per la cambogia! parto il 19 aprile!!

    RispondiElimina
  3. anche io mi sto facendo un viaggetto "parallelo": la sera, dopo che ho visto le foto, apro l'atlante e ... giro, giro per strade, monti, valli, fiumi!!!
    è bello vedere anche te in quei posti: hai la faccia della soddisfazione, della tranquillità, della serenità anzi direi proprio della felicità!!! baci mamma

    RispondiElimina
  4. guarda che faccia che c'avevi alla festa fricchettona!!!
    bbeata a tti'...ji ecco a lavorà...vabbè va...
    buoni sviaggiamneti cuggì
    baci

    RispondiElimina
  5. sei la mia neglia del cuore..che bello seguirti e vederti..brava continua a farci sognare :) ti abbraccio tanto Vale

    RispondiElimina
  6. santamaria madre di dio elenaaaaaaaaaa dio dio dio che meraviglia .... ha ragione tua madre nn te vedevo co sta faccia da na vita! divertiti pure pe me che oggi a venezia c'e come la solito un tempo di merda .... mi sono scordata il cielo azzuro come risulta... ora farò un blog parallelo al tuo ... ma statico: sopravvivere giorno dopo giorno all'umidità e alla luce bianca diffusa..... i hate venice i love u ! vorrei riuscire a sentirti su skipe una volta..... intanto ti mando un bacione...

    RispondiElimina
  7. Elena...che belle le foto che pubblichi. Mi verrebbe voglia di mollare tutto e raggiungerti. Sono contento di vedere che sei serena e felice, dopo tutto lo stress che avevi accumulato prima di partire. Brava Cliffina ...e ricorda che sono sempre con te !!!!!

    RispondiElimina